Zielinski: “Rinnovo? A Napoli sto benissimo, voglio continuare. Scudetto e Champions non abbiamo paura”

Zielinski

Zielinski

Zielinski, l’intervista dalla Polonia

Ultime notizie Napoli – Piotr Zielinski centrocampista polacco del Napoli ha rilasciato un’intervista a Sportmediaset in cui ha parlato di scudetto, Champions League e del futuro, in mixed zone dopo la partita della sua Polonia di ieri sera, vinta per 1-0 contro l’Albania.

Zielinski: rinnovo, scudetto e Champions

“Abbiamo degli obiettivi, vogliamo raggiungerli vincendo più partite possibili. La parola scudetto non ci ha fatto mai paura, abbiamo sempre avuto una squadra forte, stiamo facendo cose incredibili, ma il campionato è ancora lungo, dobbiamo continuare così perché ci sono ancora tanti punti da fare.

Quarti di Champions col Milan? Il Napoli non ha paura nemmeno in Champions League, siamo una squadra forte, matura e faremo grandi cose”.

Kvaratskhelia e Osimhen, che qualcuno già candida in futuro per il Pallone d’Oro: “Sono due giocatori fortissimi, danno tanto, se un giorno dovessero vincerlo sarei contentissimo, ma penso alla squadra”.

Zielins sul rinnovo del contratto e sulla fascia da capitano

“Il capitano è Di Lorenzo, siamo a posto. Io sto benissimo a Napoli, sino da quando sono arrivato mi sono sentito come a casa. Voglio continuare con questa squadra. Vediamo in futuro. Manca un anno e mezzo alla scadenza, non c’è fretta”.

 

Zielinski

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUIc

Juventus-Inchiesta Prisma: udienza preliminare rinviata. I dettagli

Napoli sul talento 2006 del Velez, seguito dal CT Mancini: clausola e prezzo

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *