Napoli, rifiutati 75 milioni di euro a gennaio per Allan

allan

Napoli, rifiutati 75 milioni di euro a gennaio per Allan

Mercato Napoli Allan| Come vi stiamo raccontando in queste ore il Napoli sembra pronto a concentrarti in gran parte sulla prossima sessione estiva del calciomercato. Non solo per quanto riguarda i possibili acquisti, ma anche inerentemente ad eventuali cessioni.

Una di queste poteva essere quella di Allan al Paris Saint Germain. Il centrocampista brasiliano con ogni probabilità, come riportato da Sky Sport in questi minuti, resterà all’ombra del Vesuvio anche nella prossima stagione. Dopo esser stato vicinissimo ai parigini l’ex Udinese si è quasi rassegnato ed è rimasto alla corte di Ancelotti, senza però entusiasmare con le sue prestazioni.

Tuto sarò per una mancanza di decisione da parte del Psg nel soddisfare le richieste di Aurelio De Laurentiis. Come riportato sempre dai colleghi di Sky è stata anche resa nota la cifra precisa rifiutata dal Napoli per il ragazzo: circa 75 milioni di euro.

Potrebbe interessarti anche “Frosinone-Napoli, dove vedere il match in streaming e in tv”

Real Madrid, Valverde esce allo scoperto: “Ancelotti mi piace soprattutto per un motivo. Ecco come stanno veramente le cose…”

Leggi anche:
Bucchioni: “Il vero Napoli di Ancelotti nascerà l’estate prossima. Quattro azzurri via per fine ciclo”

Sullo stesso argomento:
James Rodriguez sempre più lontano dal Bayern. A fine stagione si deciderà il suo destino

Oppure potrebbe interessarti anche:
Auriemma: “Insigne? Ha un contratto fino al 2022! Via solo per 150 milioni