Aurelio De Laurentiis prepara il primo incontro con l’agente di Insigne, Vincenzo Pisacane. Il patron è pronto a proporre la prima offerta di rinnovo.
L’edizione odierna de Il Mattino, torna a parlare del rinnovo di Lorenzo Insigne. Secondo il quotidiano, il presidente Aurelio De Laurentiis, sarebbe pronto a preparare il primo incontro con Vincenzo Pisacane, l’agente di Lorenzo Insigne, al quale verrà proposta la prima idea di offerta per il rinnovo del capitano.
Inoltre, ADL è deciso a mostrare anche i disastri finanziari provocati dal Covid, in modo da effettuare una presentazione con base fissa, più una variabile in caso di qualificazione in Champions League.
Insigne e Pisacane sono disposti ad ascoltare le esigenze della società ed in seguito trarre le loro valutazioni.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli, report allenamento: la situazione di Ounas e Lobotka
Il sindaco di Firenze: “Anche io hi chiesto scusa a Koulibaly”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Ignazio Moser aggiorna i fan sul suo stato di salute: “Non sono chiare le cause del mio malessere”

