Il Barcellona potrà contare su delle enormi entrate monetarie
Il Mundo Deportivo, riferisce che con l’inizio ufficiale della nuova stagione partiranno nuovi accordi commerciali tra Barcellona e i suoi sponsor, su tutti quello con Spotify. Per domani invece è previsto l’annuncio di un’entrata economica importante, ossia l’accordo con il fondo Sixth Street per la cessione di una percentuale (10%) dei diritti TV per 25 anni per 205 milioni. Questo accordo permetterà di sistemare i conti per l’esercizio 2021/22 e di ufficializzare i due colpi a parametro zero Franck Kessie e Andreas Christensen. Questa grande entrata di denaro potrebbe anche, secondo alcuni, riaprire il dialogo tra Napoli e Blaugrana per Kalidou Koulibaly.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Del Genio: “Entro il ritiro sapremo se Mertens sarà ancora del Napoli”
Napoli-Senesi, interesse ancora vivo ma occhio a due club italiani
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
L’astensionismo ha penalizzato di più i candidati di centrodestra

