‘A jucatella – Questa settimana puntiamo su Samp-Cagliari e Tottenham-Liverpool

‘A jucatella –  Dopo la sosta dell’Epifania, ritorna la Premier League con una partita tutta da seguire: la capolista Liverpool va a far visita al Tottenham. Una rivincita di quella che è stata l’ultima finale di Champions League vinta dai reds. Spettacolo assicurato, anche sulle panchine: sarà, infatti, Klopp contro Mourinho. In serie A, la lente di ForzAzzurri.net mette a fuoco lo scontro salvezza tra Sampdoria e Brescia.

ECCO LE NOSTRE PROPOSTE

Sampdoria-Brescia (domenica 12 gennaio ore 15:00)

Analisi ultime gare disputate:
I blucerchiati di mister Ranieri hanno ottenuto un preziosissimo punto sul campo del Milan (0-0). Sconfitta interna per il Brescia, al “Rigamonti” è passata la Lazio per 2 reti ad 1 con un gol oltre il novantesimo;

Statistiche di campionato:
Dopo 18 partite, la Sampdoria è sedicesima in classifica con 16 punti (4V-4N-10S) ha segnato 14 gol e subiti 27. Le rondinelle stazionano nella zona bassa della classifica; sono terzultime con 14 punti (4V-2N-12S), hanno messo a segno 16 gol e ne hanno incassati 31.

Rendimento ultime partite:
La Doria ha vinto 1 volta nelle ultime cinque gare, poi 3 sconfitte ed 1 pareggio. Il Brescia ha ottenuto 2 vittorie 2 sconfitte ed 1 pareggio.

Il consiglio per questa scommessa

I blucerchiati sono usciti indenni da San Siro, fermando il Milan sullo 0-0. La Sampdoria ha iniziato questo campionato come peggio non poteva, tant’è che il presidente Ferrero è stato costretto ad esonerare Di Francesco. Con l’arrivo di mister Ranieri il trend è leggermente migliorato; oggi la Samp è fuori dalla zona rossa della serie B. Il Brescia fatica troppo in mezzo al campo, non sono solo i punti a non arrivare ma anche sotto il profilo del gioco, la squadra di Corini, sembra aver fatto qualche passo indietro. La sconfitta contro la Lazio e il sol punto raccolto nelle ultime tre gare la dicono lunga sull’attuale momento della formazione lombarda.

ecco il nostro pronostico:  1X + MULTIGOL 1-5

Tottenham-Liverpool (sabato 11 gennaio ore 18:30)

Analisi ultime gare disputate:
La formazione di Mourinho arriva al big-match dopo il pari in FA Cup (1-1) contro il Middlesbrough. Gli uomini di Klopp hanno vinto il derby di Coppa contro l’Everton di Ancelotti.

Statistiche di campionato:
Gli spurs sono sesti in classifica con 30 punti (8V-6N-7S), 36 gol realizzati e anche 30 subiti. Il Liverpool è in testa con 58 punti (19V-1N-0S) segna a raffica (49 gol) e ha incassato solo 14 gol;

Rendimento ultime partite:
Il Tottenham ha vinto solo 2 partite nelle ultime cinque e arriva a questo big-match dopo la sconfitta contro il Southampton. La corazzata in maglia rossa le vince praticamente tutte.

Il consiglio per questa scommessa

La squadra di casa viaggia a marce ridotte; sono solo 4 i punti raccolti nelle ultime quattro giornate di Premier. Mourinho è chiamato a far risalire la china ai suoi, ma l’avversario complicato e l’assenza di Kane non aiutano le scelte di gioco del tecnico portoghese. Si prospetta una gara di contenimento e ripartenza da parte del Tottenham. Il Liverpool è una macchina da guerra, basti pensare che non perde un incontro di campionato da oltre un anno: il 3/1/19 furono sconfitti dal ManCity.

 

ecco il nostro pronostico:  GOL  + OVER 2,5

RICORDA: un giocatore responsabile cerca di tenere sempre il gioco sotto controllo, quindi:
•       cerca di stabilire un limite di gioco e non oltrepassarlo mai!
•       non chiedere mai denaro in prestito per giocare! Sarà sempre denaro perso!
•       se decidi di mettere sul tavolo di gioco una somma di denaro, gioca solo quella somma!

Antonio De Nigro

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Gattuso in conferenza: “Serve serenità, continuiamo così. Mertens? Torna martedì. Su Meret e Koulibaly…”

Lazio, Inzaghi: “Napoli affamato di punti, Gattuso sta facendo un buon lavoro. Sono stati molto sfortunati”

Ti potrebbe interessare anche:

Attacco in Nigeria, morti tre soldati

Ilary Blasi fa il tifo per Alfonso Signorini al GF Vip ma il conduttore dimentica di salutarla

Antonella Elia entra al GF4 sporca di pittura, Taylor Mega commenta: “Questa è l’entrata che meriti”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *