Ag. Consigli: “Napoli? Nessuna chiamata, lui vuole fare il titolare”

Andrea Consigli Napoli
   

Napoli-Consigli parla l’agente del portiere: “Non c’è mai stato alcun tipo di colloquio in questo senso, è uno dei migliori in Italia e non sarà secondo a nessuno”.

Andrea D’Amico, agente di Andrea Consigli, è intervenuto ai microfoni della trasmissione di Raffaele Auriemma Si gonfia la rete“.

“Consigli al Napoli? Non c’è mai stato alcun tipo di colloquio in questo senso. Prima di tutto perché è uno dei migliori portieri del campionato e non ho mai preso in considerazione l’idea di vederlo come secondo di nessuno. Peraltro è importante per il Sassuolo e il club per venderlo deve avere un’alternativa. Ci sono interessamenti importanti, ne abbiamo parlato con tante squadre ma assolutamente in funzione del primo portiere, non del secondo. Di fatto non c’è mai stata una chiamata del Napoli, non c’è niente di concreto. Poi molto dipende anche dalle prospettive sportive e dai livelli di squadra.

Non è solo una questione salariale ma di progetto tecnico. Se un allenatore di top club ti chiama perché vuole avere due portieri che se la giochino non si può a priori dire no. Dipende da qual è il progetto tecnico. In questo momento è impossibile rispondere perché non c’è mai stato un interessamento da parte del Napoli. Mai dire mai? Questo è ovvio, vale per qualsiasi giocatore e allenatore.

Napoli? Non essersi qualificati in Champions League ha portato un ammanco economico importante.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Il Napoli vuole Basic, per chiudere il Bordeaux chiede 10 milioni

Calciomercato, scelto il sostituto di Fabian Ruiz. Il Napoli vuole De Ketelaere

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Rinoceronte femmina da Taiwan a Tokyo per salvare la specie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *