Nel corso della conferenza stampa di presentazione della partita di Europa League, Ancelotti è intervenuto sul tema dello stadio vuoto.
Secondo il tecnico, la squadra gioca un buon calcio e le poche persone presenti alla gara contro il Torino hanno apprezzato. Invita i tifosi a seguire la partita allo stadio perchè una competizione del genere suscita sempre grande interesse, anche perchè il campionato può considerarsi quasi chiuso con la distanza abissale che separa gli azzurri dalla Juventus.
Mister, ci dice i motivi per cui vale la pena guardare la partita? “Perché la squadra sta giocando un buon calcio e poi perché abbiamo voglia di fare dei gol. Terzo perché non sottovalutiamo questa partita perchè nel calcio tutto può succedere nonostante il risultato dell’andata sia confortante”.
Non ci sarà il pienone, vista anche l’andata, cosa si sente di dire ai tifosi? “Ognuno gestisce la sua vita, la squadra sta facendo il massimo per portare la gente allo stadio. Nonostante il pareggio la partita col Torino è stata apprezzata da chi era allo stadio”.
