Bereszynski al Napoli, il commovente saluto alla Sampdoria

bereszynski sampdoria

Il centrocampista Bartosz Bereszynski è da oggi un nuovo giocatore del Napoli; con toccanti parole ha ringraziato la Sampdoria.

Bartosz Bereszynski è da oggi un nuovo giocatore del Napoli: il centrocampista arriva dalla Sampdoria, club che sfiderà i partenopei proprio nella giornata di domani. Il Napoli, come riportato in seguito, ha infatti pubblicato un comunicato che annuncia proprio il suo arrivo.

Bartosz Bereszynski ha voluto salutare la Sampdoria ed attraverso il suo profilo instagram ufficiale ha ringraziato il club che lo ha accolto nel 2017.

Di seguito la sua dedica:

“Quando sono arrivato qui, ero un ragazzo con grandi sogni. Oggi sono diventate tutte realtà e per questo Genova e Sampdoria rimarranno sempre nel mio cuore. Vorrei ringraziare i miei compagni, lo staff, il club e tutti i tifosi per avermi supportato durante questi meravigliosi 6 anni. Avrò solo bei ricordi. Mai parlavo molto e preferisco ringraziare sempre sul campo, ma ora devo scriverlo: GRAZIE MILLE! Io e la mia famiglia ci siamo sentiti a casa qui. Non sto dicendo addio all’Italia, solo addio per una nuova avventura. A domani, anche se in un ruolo leggermente diverso!”
bereszynski

Fonte foto: Instagram, @b_bereszynski

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Di Maria via dalla Juventus? Le parole dell’allenatore del Rosario Central

Sampdoria-Napoli: le probabili formazioni, Kvara verso la panchina

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Crescono nel 2022 incidenti stradali e vittime +11,1%

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *