Calciomercato Napoli, da Fabian Ruiz a Koulibaly: pronte le cessioni

Calciomercato Napoli, da Fabian Ruiz a Koulibaly: pronte le cessioni

Calciomercato Napoli, il Mattino fa il punto sulle possibili cessioni estive, ma forse anche invernali. L’uomo più desiderato è senza dubbio Fabian Ruiz (ambito dal Real Madrid). Subito dopo c’è Koulibaly, che piace molto al Manchester United, Manchester City e Barcellona. Ma ecco cosa dice il Mattino.

“Due gli uomini di mercato più richiesti durante la scorsa sessione invernale e estiva: Allan e Koulibaly. Per il brasiliano si mosse il Psg che sarebbe stato pronto a un’offerta importante per lui ma poi l’affare non si concretizzò perché non andò in porto la trattativa con il Napoli. Allan è rimasto ma dopo queste voci del Psg l’anno scorso ebbe un sensibile calo di rendimento da gennaio in poi (con una ripresa a fine campionato). Quest’estate ha saltato la preparazione a Dimaro per la coppa America soffrendo nelle prime partite e tornando su buoni livelli prima dell’infortunio che lo ha tenuto fuori anche contro il Salisburgo.

Su Koulibaly si sono rincorse a lungo le voci degli interessamenti dei club più importanti di Premier League (Manchester City e United) e spagnoli (Barcellona e Real Madrid): De Laurentiis lo ha dichiarato incedibile blindandolo con una clausola da 150 milioni. «Koulibaly non l’ho venduto neanche a 105 milioni, ma arriverà un momento in cui saremo costretti a vendere sia lui che Fabian», disse il presidente a margine della firma per la convenzione dello stadio San Paolo. E Fabian sarà tra gli oggetti dei desideri del prossimo mercato estivo mentre il discorso rinnovi riguarda anche Milik, Zielinski, Maksimovic e Luperto, tutte trattative ancora in corso”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

LEGGI ANCHE:

Ulivieri: “Interverremo a tutela di Ancelotti se verrà toccato il suo diritto di allenatore”

Don Garber: Ibrahimovic ha firmato per il Milan!

Associazione Italiana Calciatori: “Caso Napoli? Giusto disertare se il ritiro è punitivo.”

CONTENUTI EXTRA:

Allerta alimentare: ritirato lotto Acqua di Nepi

Alcuni batteri potrebbero aumentare il rischio di tumore al colon-retto

Mary D’Amelio, stuprata e uccisa a sassate alla fermata del treno