Napoli, De Biasi al posto di Ancelotti fino a fine stagione: poi Spalletti

De Biasi

Napoli, De Biasi al posto di Ancelotti fino a fine stagione: poi Spalletti

Ultime Napoli De Biasi| Il Napoli sta pensando ad un sostituto di Ancelotti, che potrebbe andar via anche nelle prossime settimane. In attesa della stagione 2020/2021, potrebbe arrivare un “traghettatore”. Il nome caldo è quello di de Biasi, anche perchè l’arrivo in corsa di Spalletti sembra complicato. Ecco cosa scrive a riguardo l’edizione odierna di TuttoSport.

“Il tempo del coach nel Napoli, domani tra un mese oppure a fine stagione, si può considerare ormai finito. De Laurentiis è rimasto molto deluso dal rendimento della squadra nella sua gestione, si aspettava molto di più ed è probabile che in futuro non si affiderà più a tecnici celebrati e costosi.

Potrebbe fare un’eccezione per Spalletti, sempre che il suo ingaggio non risultasse pesante, come potrebbe essere prendendolo oggi. L’arrivo di Spalletti in corsa sembra molto complicato, alla luce della modulistica adottata dal Napoli sui contratti professionali, mentre nel ruolo di traghettatore potrebbe essere ben visto Gianni De Biasi, uno che ha accumulato anche esperienze internazionali”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

LEGGI ANCHE:

Ulivieri: “Interverremo a tutela di Ancelotti se verrà toccato il suo diritto di allenatore”

Don Garber: Ibrahimovic ha firmato per il Milan!

Associazione Italiana Calciatori: “Caso Napoli? Giusto disertare se il ritiro è punitivo.”

CONTENUTI EXTRA:

Allerta alimentare: ritirato lotto Acqua di Nepi

Alcuni batteri potrebbero aumentare il rischio di tumore al colon-retto

Mary D’Amelio, stuprata e uccisa a sassate alla fermata del treno