Calciomercato Napoli, obiettivi per l’attacco, Rai: “Icardi non gradisce la destinazione. E su Lozano…”

Lozano Icardi

Calciomercato Napoli, obiettivi per l’attacco, Rai: “Icardi non gradisce la destinazione. E su Lozano…”

Calciomercato Napoli, obiettivi per l’attacco, Rai: “Icardi non gradisce la destinazione. E su Lozano…”. Si parla di calciomercato Napoli alla “Domenica Sportiva Estate”, su Raidue. La squadra di esperti della sezione sportiva del servizio pubblico aggiorna su alcune operazioni attribuite al club azzurro per la prossima stagione. Le principali novità riguardano soprattutto il reparto offensivo, dove è atteso un grande colpo, un forte attaccante da affiancare ad Arek Milik per la stagione 2019-20.

Stando a quanto riferisce Francesco Rocchi, in casa Inter non è sfumata la grana rappresentata da Mauro Icardi. L’ attaccante argentino è ancora ai ferri corti con l’ Inter. Su di lui c’ è la Juventus, nell’ ottica di un possibile scambio con Dybala. Ma anche il Napoli vorrebbe il bomber. La soluzione sarebbe quella di uno scambio con Lorenzo Insigne, ma l’ argentino non gradirebbe l’ operazione. Quindi l’ attaccante napoletano dovrebbe restare in azzurro.

Calciomercato Napoli, obiettivi per l’attacco, Rai: “Icardi non gradisce la destinazione. E su Lozano…”. Napoli non molla per Hirving Lozano. Secondo quanto invece riferisce Ciro Venerato, nella giornata di ieri ci sono stati nuovi contatti telefonici tra Giuntoli e Raiola. Sul giocatore attualmente ci sono PSG e Manchester United, ma potrebbe inserirsi il Tottenham in caso di cessione di Son al Real Madrid. Gli azzurri sono pronti comunque a chiudere per 40mln più bonus al PSV ed al giocatore un contratto da 5 anni a 2,5mln di euro”.

Sullo stesso argomento:
Calciomercato, Il Mattino – Napoli, mossa per Hirving Lozano: pronta la mega offerta al Psv. I dettagli

Sempre sullo stesso argomento:
Gazzetta – Giuntoli ripiomba su Lozano! Napoli forte dell’appoggio di Raiola: ADL fissa il budget

Potrebbe interessarti anche:
Mauro Icardi al Napoli, da Milano: “L’Inter ha chiesto due giocatori in cambio agli azzurri…”

Oppure potrebbe interessarti anche:
De Laurentiis: “L’Inter voleva smantellarmi la squadra ma non vendo. Sarri-Juve? La vivo così. Su Icardi e Lozano…”

Extra:
Spagna, banda armata fa irruzione a casa di Alvaro Morata a Madrid: attimi di terrore per moglie e i due bambini