Calciomercato, priorità in difesa: 4 i profili monitorati dal Napoli

Sky Sport pone l’attenzione sulla finestra di mercato invernale, Napoli alla ricerca di alternative sulle corsie difensive.

Secondo quanto riportato dalla testata sportiva, la priorità del Napoli, nella prossima finestra di mercato invernale, sarà quella di dare più alternative a Spalletti, cercando di rendere più ricco il reparto delle corsie difensive e far rifiatare Di Lorenzo e Mario Rui: “Reinildo Mandava (27enne mozambicano del Lille, in scadenza di contratto a giugno) è una possibilità; Fabiano Parisi (classe 2000 dell’Empoli, 4 presenze quest’anno in campionato) un giovane di prospettiva; Pervis Estupinan (ecuadoregno classe 1998 del Villarreal) un’idea che può tornare.

Ma anche a destra l’intoccabile Di Lorenzo – l’unico ad aver giocato tutti i minuti – ha alle spalle soltanto l’infortunato e in scadenza Malcuit. Più il giovane Zanoli da far crescere. Noussair Mazraoui, 24 anni fra pochi giorni, è un marocchino cresciuto calcisticamente nell’Ajax: profilo interessante, di valore e a scadenza. Ma sta lì nel database. Aspettando di decidere. Di capire che fare. Se già intervenire. La priorità è ora il fronte rinnovo”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Calciomercato, spunta il nome di Belotti. Il Napoli prova il colpo a costo zero

Messi può tornare al Barcellona, spunta la data del suo ritorno

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Giornalisti: minacce a Berizzi, chiuse indagini per 13 persone