Pubblicato il: 12 Dicembre 2019 alle 6:14 pm

Calendario ufficiale 2020 – Meret e Llorente: “Gattuso ci ha trasmesso tanta grinta”

Loading...

Calendario ufficiale 2020 – In occasione della presentazione del calendario ufficiale sono intervenuti Meret e Llorente che hanno parlato del nuovo allenatore azzurro

Il Calendario ufficiale 2020, in presenza dei testimonial Meret e Llorente, è stato presentato alla Stazione Marittima, in vendita in edicola al prezzo di 8,99 euro in abbinamento con il Corriere dello Sport o sul sito del club partenopeo. In copertina ci sono Mertens, Insigne, Lozano, Llorente, Koulibaly e Manolas. Si tratta della tredicesima edizione del calendario ed è dedicata, questa volta, al tema dell’inclusione razziale e sociale.

Il nuovo progetto artistico è ispirato al rapporto tra SSC Napoli e il mondo. Le fotografie, realizzate dal team Santangelo Studios, propongono i ritratti dei calciatori suddivisi per paese d’origine, rendendo così omaggio alle diverse culture, unite sotto un unico club calcistico.

Presenti, oltre all’head of operations azzurro Alessandro Formisano, anche Alex MeretFernando Llorente e Francesco Manco, Area Manager Sud Italia di MSC Crociere.

Queste le dichiarazioni salienti:

Formisano: “Il calendario è un fiore all’occhiello per la società, che diverte anche i calciatori. Molti di loro potrebbero reinventarsi attori o modelli. Ancelotti nel calendario? Era prevista solo la partecipazione di calciatori con fisici da modelli. Il mister non c’era”.

Llorente: “Gattuso è un eccellente allenatore. E’ arrivato subito forte, con tanta determinazione e voglia di aiutarci. Tirerà fuori il meglio di noi. Credo che ci darà tantissimo e andrà tutto bene. Se stiamo uniti sono convinto che recupereremo posizioni in classifica. Siamo una squadra forte e lo dimostreremo. Cerchiamo di dare il massimo in ogni partita, ma sempre si può dare di più. Noi ci mettiamo il cuore”.

Meret: “Gattuso ci ha trasmesso tanta grinta e tanta intensità negli allenamenti in questi due giorni. Ci sono grandi margini per fare meglio, siamo ancora a meno di metà stagione. Possiamo recuperare i punti perduti e soprattutto il quarto punto”.

Manco: “Siamo orgogliosi di questa partnership di lunga durata con SSC Napoli che, grazie a questo progetto, riesce a portare fuori dal campo da gioco importanti temi che rispecchiano valori assoluti condivisi da MSC Crociere. La scoperta e l’inclusione di diverse culture sono aspetti fondamentali condivisi, che ci rendono fieri di questa collaborazione con il club azzurro”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Champions League – Ecco quali potrebbero essere gli avversari delle italiane

Materazzi: “Gattuso porterebbe Calhanoglu al Napoli”

Perinetti: “Napoli, Champions raggiungibile. Campionato ancora lungo e Gattuso vuole far bene”

Champions League: Milik tra i 4 candidati alla palma di migliore della settimana

Ancelotti – Prima di lasciare strappa l’ultima promessa di Adl

Bellinazzo: “Il vero limite del Napoli rischia di essere la proprietà”

Calciomercato Napoli – Gattuso ne lascia partire solo uno

Mercato Napoli – Giuntoli al lavoro per accontentare Gattuso

Gattuso in panchina – Alcuni azzurri rischiano il posto

Mercato Napoli – Come cambiano le strategie con Gattuso in panchina

CONTENUTI EXTRA

Si assentava da lavoro,arrestato sindaco

Sara, hostess di 28 anni, è la nuova tronista di Uomini e Donne

Iscriviti al canale Telegram di ForzAzzurri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *