Cassano su Allegri: “Cosa aspetta la Juventus ad esonerarlo?”

Max Allegri Flickr

Antonio Cassano chiama a gran voce l’esonero di Max Allegri

La sconfitta subita dalla Juventus per mano del Benfica ha condannato i bianconeri all’eliminazione dalla Champions League ai gironi. L’ex calciatore di Real Madrid e Milan, Antonio Cassano, ha commentato la prestazione degli uomini di Max Allegri tramite il suo profilo Instagram.

Queste le sue parole:

L’ho vista male. Pensavamo tutti che facessero male, ma hanno fatto un disastro perché sul 4-1 poteva finire 7-1. Si sono salvati in due, ovvero Kostic e Iling Junior, che è entrato e ha dato due tre sgasate, ma per il resto è stato un disastro. Il Benfica gli ha fatto una faccia come un pallone, poteva fare 6 o 7 gol. E in conclusione, l’allenatore cosa dice? Che non è un fallimento. Hai fatto una vittoria su 5 partite, mai successo nella storia della Juventus. Sei andato fuori dagli ottavi.

Eravate contenti di aver beccato il Benfica? Bene, lo vedo anche io. Sono contento. Adesso rischiano pure di non andare in Europa League, ma andarci significa giocare giovedì e domenica. Il disastro continua. Io non lo so più, che aggettivi usare nei confronti dell’allenatore che continua a cercare alibi, alibi. Rientra quello, rientra quell’altro. Dovevamo essere più questo, più quest’altro. Non riesce a far fare alla sua squadra tre passaggi. È un disastro. Non capisco anche la società, che cosa aspetta a mandarlo via dopo questa debacle, perché perdono tantissimi soldi andando fuori dalla Champions League. Continuano ancora a tenerlo, boh. Questa è una domanda che mi faccio da solo”.

Fonte foto: Flickr

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Arbitri & Arbitri – Antonio Rapuano dirige Napoli-Sassuolo

Osimhen nel mirino della Premier, Chelsea e Mancheser United su di lui

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Ecologisti attaccano Ragazza con l’orecchino di perla (2)