Cessioni Napoli – In tre pronti a partire, il punto sulle trattative

cessioni napoli

Cessioni Napoli – Cristiano Giuntoli lavora su più fronti per “piazzare” Adam Ounas e Elseid Hysaj, diversa invece la situazione intorno a Simone Verdi.

Cessioni Napoli – Con gli acquisti di Di Lorenzo e Lozano, Hysaj ed Ounas sono calciatori destinati a non indossare la maglia del Napoli la prossima stagione.

Ounas

L’ultimo aggiornamento in merito al Campione d’Africa è de Il Corriere dello Sport. Stando al quotidiano, Ounas giocherà in Francia, i club interessati a lui sono Nizza, Olympique Marsiglia e Lille, con quest’ultimo più determinato. L’intenzione del club è quella di continuare ad esercitare il controllo del suo cartellino, infatti Giuntoli punta a farlo crescere in prestito in un campionato che non metta troppa pressione come la Ligue 1. Il Lille ha proposto al Napoli il prestito con diritto di riscatto (3+20 milioni)

Hysaj

Come già riportato nel nostro precedente articolo, l’albanese è la quinta scelta per un posto da terzino nonostante possa essere schierato sia a destra che a sinistra. Proprio in virtù di questa sua caratteristica, il Napoli non lo vuole cedere per una cifra inferiore ai 20 milioni di euro. Si è fatta avanti la Roma mentre è più fredda la pista Juventus. Il Napoli non è soddisfatto dell’offerta giallorossa ma non è da escludere il prestito negli ultimi giorni di mercato.

Verdi

Diverso invece è lo scenario per Simone Verdi. Per l’ex Bologna è tutto fatto con il Torino, che sperava di poterlo schierare in Europa League. La sua partenza è legata all’arrivo di James Rodriguez dal Real Madrid. La trattativa con Perez potrebbe sbloccarsi in settimana a seguito dell’incontro con Mendes.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

POTREBBE INTERESSARTI:

Pedullà: “Il Napoli aspetterà Icardi per altri due, tre giorni. Llorente ha anche altre offerte”

FOTO – Lozano è atterrato a Roma

Icardi-Inter, è scontro – L’argentino ha già vinto su due fronti

Neymar Jr. come Pep Guardiola, stesso rialzo in borsa per la Juventus

Ancora razzismo in Premier, stavolta la vittima è Pogba

Icardi potrebbe restare a Milano, si inseriscono i rossoneri per l’attaccante

Mario Scala

Il grande giornalista pone le domande giuste per far emergere ciò che altrimenti resterebbe nascosto.

View all posts by Mario Scala →