Cheddira vuole tornare al Napoli: le parole del suo agente

cheddira napoli

Bruno Di Napoli, agente di Cheddira, ha affermato ai microfoni di “Si Gonfia la Rete” che il giocatore vorrebbe tornare a Napoli.

Bruno Di Napoli, agente di Cheddira, è intervenuto ai microfoni di “Si Gonfia la Rete”, trasmissione in onda sulle frequenze di “Radio Crc”.

Secondo le sue parole il giocatore vorrebbe tornare a vestire la maglia azzurra:

“Per tutti i calciatori giocare allo Stadio Maradona rappresenta un sogno. Cheddira ha dimostrato di poter fare questa categoria. Adesso sta realizzando anche qualche rete in più. L’obiettivo è quello di tornare a Napoli e ritagliarsi un proprio spazio. Nel caso in cui il Napoli non riuscisse a raggiungere la qualificazione in Champions League ci sarà un reset generale sul mercato. Innanzitutto andranno fatte valutazioni tecniche e si dovrà aprire un nuovo ciclo. Cheddira è un calciatore duttile che in coppia può fare ancora meglio. Sicuramente potrebbe far parte della rosa del Napoli. A gennaio non ha voluto lasciare il Frosinone nonostante le offerte perché il suo obiettivo è quello di salvarsi con il club. L’obiettivo poi è quello di tornare a Napoli e dimostrare il proprio valore in una squadra importante e blasonata. Con il Frosinone ha fatto una prima parte di stagione importante, poi ci sono stati tanti infortuni soprattutto in difesa. In diverse partite hanno giocato senza terzini. È una bella lotta salvezza quest’anno dove sono coinvolte ben sette squadre. Vedremo questo da qui alla fine della stagione. Non ho avuto colloqui con Micheli e Meluso, è presto al momento. So soltanto che stanno seguendo Cheddira con attenzione come fanno sempre e siamo contenti.”

Fonte foto in evidenza  — (da Football Pictures) – Flickr.com —

Nasce il canale WHATSAPP di ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli

CLICCA SULL’ICONA E ISCRIVITI

canale whatsapp uil scuola modena

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Caso Acerbi Juan Jesus: la nota ufficiale dell’Inter

VIDEO – La SSCN ribadisce il “No al razzismo”: la clip con gli azzurri e tutte le lingue

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Milan, sospiro di sollievo per Pioli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *