Cruciani: “Gli italiani sono antijuventini, troppo odio e malafede”

Giuseppe Cruciani

Giuseppe Cruciani sull’attuale situazione in casa Juventus

Giuseppe Cruciani ha rilasciato delle dichiarazioni alla trasmissione Juventibus. Le sue dichiarazioni sono state raccolte integralmente dal portale ilpallonegonfiato.it.

Queste le sue parole:

Questo sentimento anti juventino attraversa la società italiana da tanti anni, non è una novità. Sembrava essersi sopito dal 2010 in poi, quando la Juventus aveva ricominciato a vincere ma evidentemente non si era sopito del tutto. Io noto una grande differenza rispetto a prima: la narrazione che è intrisa di odio, anti juventinismo militante, la narrazione della grande rapina, degli scudetti della Juventus in questi 9 anni è una narrazione debolissima.

Ieri ho chiamato Alvino e gli ho detto ‘scusami, ma se il giudice avesse detto che era tifoso della Juventus e che odiasse il Napoli, che cosa avresti fatto? Il diavolo a quattro’. Avresti pensato a un ricorso alla NATO, alla Corte Costituzionale.

È evidente che siamo in presenza di pura malafede. Quando mi viene sbattuto in faccia questo giudice qui, il quale non è che sta facendo un processo su una rapina nel nord est, su una banda di criminali, ma fa istruisce e raccoglie prove…poi si viene a scoprire che dice che odia la Juventus, anche se sorridente. Non e che se uno sorride e dice ‘odio la Juventus’, ha meno valore”

Fonte foto: Flickr 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

UFFICIALE – Cori anti Napoli, lo Spezia se la cava con 10mila Euro di multa

Intervista De Laurentiis: “Lo Scudetto il giusto culmine del decennio. Con l’Eintracht 50%di chance. Crollo? Una sciocchezza”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Grillo: madre vittima, mia figlia solo corpo che camminava

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *