Gianni Di Marzio: “Messi in nazionale non ha mai fatto benissimo”

Di Marzio Gianni

Gianni Di Marzio è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di Messi, di Maradona e di Napoli-Barcellona

 

Gianni Di Marzio è intervenuto a TMW Radio, durante Maracanà, per parlare di Messi, Maradona e della super sfida di stasera tra Napoli e Barcellona. Ecco quanto affermato dall’ex mister napoletano

Napoli-Barcellona, una gara che porta Messi a casa di Maradona: “E’ nel suo tempio. Stasera al di là del risultato, per me è un esame vero per Messi. In Nazionale ha sempre sofferto il paragone con Maradona. Al San Paolo si respira l’aria del Pibe, sono curioso di vedere se subirà questa pressione”. 

Che partita sarà? “Mancano Suarez, Dembelè. Se giocano con i tre centrocampisti, sono tre playmaker, ed è lì che il Napoli deve fare la partita, giocando senza nessuna remora psicologica. Ha tutto da guadagnare, ma deve fare una partita a tutto campo, senza aspettare. Gattuso comunque si sta dimostrando, sul piano tattico, di saper far bene. Spero che se la giochi pienamente con il Barcellona”.

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Il Barça dovrà sudarsela al San Paolo. Ecco perchè il Napoli ha già vinto!

Calciomercato – Mertens, resta calda la pista Inter per giugno

L’ex arbitro Russo: “Brych è uno che concede tanti rigori, gli attaccanti del Napoli devono puntare i difensori avversari”

VIDEO – Messi nel tempio di Maradona: splendida clip della SSC Napoli!

CONTENUTI EXTRA

Coronavirus in Italia, come ci possiamo difendere

Coronavirus, non correte al pronto soccorso

Il primario del sacco: “Così si è diffuso il virus in Italia”