Giannichedda: “Partita difficile contro il Barcellona, ma il Napoli è in crescita”

Giannichedda

Giannichedda su Maradona: Messi è quasi la sua reincarnazione. Maradona l’ho vissuto da piccolo, ma non sono paragonabili. Di sicuro sono venuti sulla Terra per insegnare calcio a tutti

Giuliano Giannichedda, ex calciatore e tecnico, ha detto la sua sui temi del momento nel corso di Maracanà, trasmissione del pomeriggio di TMW Radio ed in particolare sul match di Champions League che si giocherà questa sera  al San Paolo tra il Napoli ed il Barcellona.

Queste le sue parole:

Sulla Serie A che potrebbe disputare il prossimo turno a porte chiuse per la questione Coronavirus?

“Tutte le scelte vanno accettate e condivise. Almeno una giornata si dovrebbe fermare la Serie A, per sedersi ad un tavolo e decidere cosa fare. Le decisioni prese in maniera frettolosa possono portare a polemiche. Se poi l’epidemia crescerà, ovviamente si dovranno vedere certe situazioni. Ma sicuramente va salvaguardata prima la salute di tutti”.

Stasera Napoli-Barcellona: missione impossibile?

“Sarà difficile, sono contento che Messi sia stato accolto bene a Napoli, perché è visto un po’ come il nuovo Maradona. E’ un Barcellona che ha ripreso a giocare con la voglia giusta. Ora sono anche tornati in testa alla Liga, è una squadra in salute. Diventa una partita molto difficile, ma il Napoli è in crescita e i grandi giocatori sono stimolati da queste partite. In campionato ormai è difficile che si possa lottare per la zona Champions. Quindi queste partite, compresa la Coppa Italia, diventano fondamentali per la stagione del Napoli”.

Il miglior Maradona o il miglior Messi: Giannichedda quale preferisce?

“Messi è quasi la sua reincarnazione. Maradona l’ho vissuto da piccolo, ma non sono paragonabili. Di sicuro sono venuti sulla Terra per insegnare calcio a tutti. E lo hanno fatto entrambi bene. Impossibile però sceglierne uno”. Conclude Ginnichedda.

Giannichedda

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

VIDEO – Messi nel tempio di Maradona: splendida clip della SSC Napoli!

Ultim’ora shock, scontri in autostrada tra tifosi baresi e leccesi

Napoli-Barcellona non c’è rivalità tra i tifosi, ecco il piano sicurezza

Napoli! Carpe Diem, dalla leggenda dei padri a quella dei figli con Diego nel cuore

CONTENUTI EXTRA

Coronavirus in Italia, come ci possiamo difendere

Coronavirus: 4 casi nella bergamasca

Ischia, stop turisti lombardi e veneti

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →