Pubblicato il: 9 Dicembre 2019 alle 9:24 pm

Dimissioni Ancelotti – Auriemma, domani l’ultima di Ancelotti in azzurro

Ancelotti

Dimissioni Ancelotti – Stando a quanto pubblicato dal sito diretto da Raffaele Auriemma “Si gonfia la rete”, domani Carlo Ancelotti annuncerà le sue dimissioni.

Dimissioni Ancelotti – Il portale, in esclusiva, riporta che indipendentemente dall’esito del match contro i belgi del Genk, quella di domani sarà l’ultima partita da allenatore del Napoli per Carlo Ancelotti

“Carlo Ancelotti ha deciso il suo futuro: il tecnico del Napoli si dimetterà domani dopo la partita contro il Genk, indipendentemente dall’esito. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l’allenatore di Reggiolo comunicherà l’addio alla società partenopea al fischio finale del match contro la squadra belga. Oggi alla conferenza stampa della vigilia, ha affermato che un tecnico deve avere sempre la valigia pronta, aggiungendo “Non mi spaventa che il club un giorno possa esonerarmi o che io possa decidere di andare via”. In pole tra i possibili successori del leader calmo c’è Gennaro Gattuso, allenato in passato proprio da Ancelotti.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI 

Sabatini su Ibrahimovic: “Non verrà a Bologna, ha scelto altro”

Del Genio ha ben chiaro quale sarebbe la prima domanda a Gattuso

 

Mario Scala

Mario Scala

Sono nato a San Giorgio a Cremano(NA) il 19/11/1983. Ho frequentato l'ITIS Alessandro Volta e nel 2002 diventato perito informatico. Nel 2006 ho conseguito la laurea breve in "Scienze organizzative e gestionali ad indirizzo marittimo e navale". Risiedo attualmente in provincia di Massa Carrara. Fino a che avrò 36°C in corpo FORZA NAPOLI.

View all posts by Mario Scala →

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *