Douglas Costa cerca club in Inghilterra, la Juve cerca il sostituto

Douglas Costa

Douglas Costa è in uscita dalla Juve, su di lui il Wolverhampton. I bianconeri cercano l’erede del brasiliano.

Jorge Mendes tende la mano alla Juve portando al Wolverhampton Douglas Costa, fuori dal progetto bianconero. Paratici è alla ricerca di un sostituto e torna a pensare a Federico Chiesa. Le alternative sono Carrasco e El Shaarawy.

Via vai nell’attacco della Juventus. Salutato Higuain, svanito Dzeko, il bomber tanto cercato in questa sessione di mercato sarà Alvaro Morata. Atterrato ieri sera a Torino, oggi sosterrà le visite mediche prima della firma. Intanto, in uscita continua a esserci Douglas Costa, per il quale sarebbe più vicina la destinazione inglese.

Douglas Costa, riporta “Calciomercato.it” , è più vicino all’Inghilterra grazie al lavoro del super agente Jorge Mendes, che sta cercando di portarlo al WolverhamptonLa trattativa starebbe avanzando in maniera spedita. La prima scelta per le corsie offensive ormai da anni è Federico Chiesa della Fiorentina, per il quale proseguirebbero i contatti tramite intermediari. Una formula creativa per assecondare Commisso (che chiede almeno 50 milioni) sarebbe il prestito con futuro riscatto sulla scia dell’affare Morata. Gli altri nomi graditi restano Carrasco ed El Shaarawy.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Milik: tramontata la Roma, spunta il Valencia

Inter – Arriva la multa al presidente Zhang, offese Dal Pino

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Usa: Snowden rinuncia a 5 mln da vendita libro e conferenze