Ecco quanto ha detto Pierluigi Pardo alla trasmissione “Si gonfia la rete”

Il bravo giornalista Mediaset che ieri ha assistito alla partito in Ucraina è intervenuto alla trasmissione “Si Gonfia la rete” di Radio CRC, condotta da Raffaele Auriemma.
Ecco quanto ha affermato a proposito dell’aggressione degli ucraini:

Lo stadio del Dnirpo è bello per ospitare le amichevoli della Nazionale, un concerto, ma uno stadio senza barriera bisogna poterselo permettere. Ieri c’è stata un’invasione degli ucraini davvero pericolosa.
Poi, fortunatamente, la polizia è riuscita ad evitare lo scontro che potenzialmente poteva essere davvero molto pericoloso.

Leggi anche
http://www.forzazzurri.net/video-vergogna-kiev-tentata-aggressione-ai-napoletani/

Amedeo Gargiulo

Laureato in Lettere Moderne alla Federico II di Napoli nel 1997. Seconda Laurea in Storia all'Alma Mater di Bologna nel 2012. È insegnante di Lingua e Letteratura Italiana nella Scuola secondaria di secondo grado dal 2007. È giornalista pubblicista dal 2017. Nel 2020 ha pubblicato il suo primo romanzo storico: "Κύμη (Cuma)" Azeta Fastpress. Si occupa di due rubriche sulla storia del Calcio: "Tasselli di storia napoletana" per Forzazzurri.net e "SINE QUA NON, siamo qui noi" per 1000CuoriRossoblu. È Presidente della Associazione Culturale Enciclomedia ODV.

View all posts by Amedeo Gargiulo →