Elmas, l’agente: “Sta trovando continuità, prima giocava solo 10 minuti a partita”

Elmas

Elmas, parla il suo agente

In diretta ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’agente di Elmas, George Gardi, il quale ha parlato del momento positivo del suo assistito. Ecco quanto dichiarato:

“Lui sta trovando quella continuità che mancava negli anni precedenti. Prima entrava a 10′-15′ dalla fine e non è facile, adesso stanno cambiando le cose e quindi la fiducia aumenta.

Anche in Europa League è stato decisivo, lui sta aumentando la sua concretezza sotto porta perché sente la fiducia dell’ambiente, prima era leggermente inferiore. Parliamo di un giocatore moderno che copre molto campo, tante volte lui arriva davanti alla porta e quindi ha molte opportunità di fare gol, magari riesce o meno. Può arrivare in doppia cifra ogni anno.

Ha una buona tecnica e sa creare la superiorità numerica con essa, vuole essere decisivo. Si trova bene come alternativa a Insigne? Diciamo di sì, lui ha il vantaggio che può giocare in più zone del campo con risultati sempre positivi. Gli piace stare più vicino alla porta, quindi è contento. L’ho sentito in questi giorni, da quando è arrivato in Italia aspettavamo gol a San Siro, era un obiettivo appena ha firmato. Il gol è stato decisivo, sono stato contento ma siamo agli inizi. Ha una potenzialità ancora inespressa che spero verrà fuori.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Fedele: “Sono sicuro, il Napoli farà qualche colpaccio di mercato”

Spalletti: “Voglio continuità con la gara di San Siro. Gol Kessié situazione chiarissima”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Il monito di Draghi: “Contro Omicron siamo obbligati alla massima cautela”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.