ESCLUSIVA- “La Cantera Portici”: altri tre giovani andranno in prova al Bari

cantera portici

Cantera Portici- Dopo Arcella e Tammaro al Novara calcio, la scuola calcio del Direttore Ciotola manda altri ragazzi in prova in un club di serie B.

Nei giorni scorsi due giovani promesse classe 2004 sono partiti da Portici, direzione-Novara, per essere visionati dal Novara calcio (clicca qui per articolo). Secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di forzazzurri, mercoledì 18 e giovedì 19 ottobre dalla scuola calcio “La Cantera Portici” voleranno, stavolta verso la Puglia, altri tre classe 2004.

Si tratta del terzino destro Salvatore Finocchio, della mezzala Antonio Tammaro e dell’attaccante Antonio De Caprio. I tre ragazzi saranno attentamente visionati dallo scouting della società biancorossa che fa capo al Responsabile delle Giovanili Gennaro Del Vecchio.

Non si ferma, quindi, il lavoro di qualità e individuale che lo staff della suddetta scuola calcio (clicca qui per intervista) del Direttore Gennaro Ciotola, ormai da due anni, sta effettuando su giovanissimi promesse di valore.

Intanto, proseguono i campionati giovanili dalla categoria 2004 al 2009 e 2010. Ecco i risultati delle gare che si sono disputate nello scorso week end da parte della Cantera Portici:

2004
Tiki Taka – La Cantera Portici 2-2( De Caprio,Arcella.

2005
Recale – La Cantera Portici 1-3 ( autorete , Vinciguerra , Marmolino )

2006/07
Torneo a Casapulla posizione 3 su 8.
Giugliano – La Cantera 5-3 ( Marmolino, Oliviero, Ramaglia )
La Cantera – Casapulla 3-0 ( ramaglia , Marmolino, ramaglia )
La Cantera – Succivo 5-0 ( avemaria ,Oliviero , ramaglia , marmolino , avemaria .)

2009/10
Sporting Casalnuovo – La Cantera 1-2 (Santaniello, Santaniello )

Piero Vetrone