Fabian Ruiz chiede le stesse cifre di Insigne e Mertens, il Napoli risponde

fabian ruiz napoli
   

Secondo Tuttosport Fabian Ruiz avrebbe chiesto al Napoli un rinnovo con le stesse cifre di Insigne e Mertens.

In piena sessione di mercato il Napoli studia la campagna acquisti e le cessioni da effettuare. Tra i giocatori che possono garantire un’entrata economica maggiore alla Società c’è Fabian Ruiz. Aurelio De Laurentiis ha già fissato il prezzo per il centrocampista spagnolo, che piace molto soprattutto all’estero.

Secondo il quotidiano Tuttosport gli agenti di Fabian Ruiz avrebbero chiesto al Napoli un rinnovo alle stesse cifre di Lorenzo Insigne e Dries Mertens, ma la risposta della società non sarebbe stata positiva.

“I pezzi grossi e per i quali avviare delle trattative sono sempre loro due: Koulibaly e Fabian Ruiz. Magari più lo spagnolo, che ha 25 anni ed il contratto che scade nel 2023: il club azzurro si trova obbligato a venderlo,. oppure a fargli firmare un nuovo accordo. E gli agenti di Ruiz sono stati piuttosto perentori con la dirigenza azzurra: il nostro assistito chiede un rinnovo alle stesse cifre di Insigne e Mertens, cioè 4,5 milioni a stagione. Risposta del Napoli: portaci una società disposta a investire 60 milioni e noi ti cederemo.”

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, anche Malcuit sarà a Dimaro: Spalletti vorrà testarlo

Calciomercato Milan: tra gli obiettivi del club c’è anche Ounas

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Usa: Washington Square Park, da icona Nyc a ‘zona proibita’

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *