La Figc boccia la proposta di trust: la Salernitana rischia di non salire in Serie A. Lotito ha tempo fino a sabato alle 20 per apportare le giuste correzioni.
Lotito rischia: futuro della Salernitana in bilico.
Secondo le notizie riportate dall’Ansa, la Figc ha bocciato la proposta di trust presentata venerdì dalle società proprietarie della Salernitana, dando loro tempo fino a sabato alle 20 per apportare le dovute correzioni.
La Figc evidenzia: “In virtù del processo di scelta delle persone componenti del trust e le regole previste nella gestione dello stesso, non sia un vero e proprio “blind trust”. Inoltre, la Figc, rileva he non vi è stata alcuna assicurazione sull’indipendenza economica al trust rispetto alle società disponenti”.
Dunque, la Salernitana rischia di non salire in Serie A. C’è poco tempo per risolvere gli ultimi problemi.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli, nessun ripensamento su Maksimovic. Non ci sarà rinnovo
Giuntoli smentisce: “Camara non ci interessa”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Chiara Rabbi a Davide Donadei: “Facciamo un figlio”, ma stanno insieme da solo 4 mesi
