Futuro Di Lorenzo, annullata la conferenza prevista martedì

futuro di lorenzo

La conferenza prevista il prossimo martedì relativa al futuro di Giovanni Di Lorenzo sembrerebbe essere stata annullata.

Il prossimo martedì Mario Giuffredi, agente di Giovanni Di Lorenzo, avrebbe dovuto tenere una conferenza relativa proprio al futuro del Capitano azzurro.

Secondo Sportmediaset però i piani sembrerebbe essere saltati:

“La telenovela estiva tra Giovanni Di Lorenzo e il Napoli non ha ancora una risoluzione. Dopo la richiesta di cessione, a cui è seguito il no assoluto sia di Aurelio de Laurentiis che di Antonio Conte, le parti sembravano essersi riavvicinate tanto che era stata fissata per martedì una conferenza in cui l’agente del giocatore, Mario Giuffredi, avrebbe parlato con la stampa e annunciare – queste erano state le indiscrezioni da Napoli – proprio la permanenza sotto al Vesuvio. Ma nelle ultime ore qualcosa è cambiato tanto che, riporta Alfredo Pedullà, la conferenza è saltata: un nuovo segnale di rottura o un semplice slittamento di data? La conferma di Di Lorenzo sarebbe una grande notizia per il Napoli, soprattutto per Antonio Conte che sin da subito aveva individuato nel difensore uno dei punti cardini sul quale fondare le basi in vista della prossima stagione […] All’inizio di Euro 2024, lo stesso Di Lorenzo aveva parlato del proprio futuro in conferenza stampa: “Non ho problemi a parlarne, ho parlato con la società a fine campionato e poi sono venuto subito in Nazionale: sono concentrato sull’Europeo e quello che mi interessa adesso è fare bene qua. Io sono serenissimo. Se sono triste? Stron****… La concentrazione è qui, quando poi sarà il momento di parlare del Napoli lo farò e ci metterò la faccia come sempre“. Non è un mistero che tra le squadre interessate a lui ci sia la Juventus di Cristiano Giuntoli, suo dirigente ai tempi di Napoli.”

Fonte foto in evidenza  — (da Football Pictures) Flickr.com —

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Cairo sul futuro di Buongiorno: “Prima di qualsiasi decisione devo parlare con lui”

Napoli, incontro con il Torino per Buongiorno: l’indiscrezione

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Fedez, nella nuova casa c’è un regalo speciale per i figli. Mentre Chiara Ferragni svende i suoi capi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *