Il giocatore classe 2000′ vorrebbe rimanere al Napoli a partire dalla prossima stagione
Gianluca Gaetano, centrocampista classe 2000 in prestito dal Napoli alla Cremonese fresca di promozione in Serie A, ha parlato ai microfoni di Radio Marte.
Queste le sue parole:
“Nella seconda parte di stagione ho giocato molto di più come mediano, quello che facevo a Napoli. Nella prima parte più come trequartista. Il mio ruolo è a centrocampo, anche se preferirei fare la mezzala. Io sicuramente andrò in ritiro, il mio sogno è quello di giocare con il Napoli la prossima stagione. Domenica potrei essere allo stadio per salutare Insigne. La sua carriera è stata importante, per arrivare ai suoi livelli bisogna lavorare e dimostrare sul campo.
Molti ragazzi si sono congratulati con me, anche il capitano Insigne. Nella Primavera ho giocato più come seconda punta ed era normale fare tanti gol, adesso da mediano ho fatto 7 gol. Fare due anni, anche tre, di esperienza fanno bene per trovarsi pronto a giocare a livelli più elevati. Pensavo che il Napoli vincesse lo scudetto, anche se in campionato ci sono sempre questi momenti così. Hamsik è stato una bandiera del Napoli, mi sono allenato con lui e in allenamento faceva cose incredibili. Mi ispiro molto a lui, è un grandissimo giocatore”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Calciomercato Serie A – Cavani, il fratello-agente: “Il rientro in Italia è una possibilità”
Tanti auguri Dries Mertens: gli auguri della SSC Napoli
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

