Rino Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine del match perso 3-1 in casa del Verona
Rino Gattuso, allenatore del Napoli, è intervenuto in conferenza stampa al termine della gara persa in casa del Verona. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di ForzAzzurri:
La partita di oggi: “Nel primo tempo abbiamo provato a giocare in verticale ed è stato fatto anche bene per come l’avevamo preparata. Nella ripresa non siamo riusciti a riproporre lo stesso gioco, abbiamo perso tante palle in mezzo al campo e ci siamo fatti male da soli. Sul piano fisico ci hanno surclassati; è il loro gioco, non il nostro. Non cerchiamo alibi dopo la gara di Supercoppa. E’ anche colpa mia se la squadra non riesce a dare una giusta lettura alla gara e a tutte le difficoltà che si possono presentare. Non riusciamo ad essere continui. Si parla tanto di moduli, ma penso che il problema sia come interpretiamo la partita nei novanta minuti. A tratti facciamo ottime cose che purtroppo alterniamo con cose meno buone”.
Come ha visto Lozano?
“Hirving riesce sempre a fare l’uno contro uno, a spaccare in due le squadre avversarie. Oggi in molti hanno giocato al di sotto delle loro possibilità”.
Come ha visto Insigne?
“Oggi non è stato brillantissimo, penso che debba voltare pagina. Il Napoli ha bisogno del miglior Insigne”.
Antonio De Nigro
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Verona, Juric a Sky: “Grande reazione dopo lo svantaggio. Miglior Verona stagionale”
Verona-Napoli – Le pagelle di ForzAzzurri