GIOVANILI NAPOLI- Due volte il Frosinone e c’è il derby ad Avellino. Il programma del 29-30 ottobre

Giovanili Napoli: ferma la Primavera per la sosta, derby in trasferta contro l’Avellino per l’Under 17, mentre il Frosinone è l’avversario di Under 16 e 15.

Dopo la settimana trionfale appena trascorsa, con tre successi in trasferta (clicca qui per TOP & FLOP GIOVANILI NAPOLI 22-23 OTTOBRE) è tempo di nuove sfide. Stavolta a riposare è il campionato Primavera e forse è un peccato per i ragazzi di Giampaolo Saurini che vengono da due buoni risultati, il pareggio col Besiktas e la bella vittoria in trasferta contro il Vicenza, con Raffaele Russo in gran spolvero (clicca qui per articolo).

UNDER 17- I ragazzi di Massimo Carnevale, dopo una mini crisi se così si può definire di 2 punti in quattro gare (clicca qui per articolo), sono chiamati a scalare la classifica già dal match di domenica prossima contro i cugini dell’ Avellino. Gli irpini di mister Vincenzo Scafa, passato l’inizio shock fatto di sei sconfitte consecutive hanno raccolto nell’ultima giornata il primo punto in classifica sul campo del Latina grazie alla rete di Silvestri. Gli azzurrini devono dar vita a una striscia di successi se vogliono scrollarsi di dosso la quinta posizione e agganciare la zona play off.

AVELLINO-NAPOLI “POSTO” – PRATOLA SERRA (AV) DOMENICA 30/10 ORE 15:00

UNDER 16- Nel campionato Under 16 gli azzurrini dopo la bella vittoria in trasferta a Pescara (clicca qui per articolo) sono ben saldi al secondo posto con cinque punti di vantaggio sul terzetto BariBenevento Frosinone. E a Sant’Antimo saranno proprio i ciociari a far visita ai ragazzi di Vincenzo Marino. Nelle file dei partenopei c’è molta attesa di vedere se il bomber Domenico Esposito, dopo l’ultima rete siglata in Abruzzo,  si sia definitivamente sbloccato e possa iniziare la risalita anche nella classifica marcatori nelle posizioni che gli competono.

NAPOLI-FROSINONE “C.S. S.ANTIMO” – S.ANTIMO (NA) DOMENICA 30/10 ORE 13:30

UNDER 15- Sempre domenica ad aprire le danze sarà la gara tra gli azzurrini di mister Giovanni Chiaiese e il Frosinone guidato da Lorenzo Carinci, con le due formazioni che viaggiano a braccetto al terzo posto. Tra i partenopei, che finora sono stati quasi perfetti in trasferta (clicca qui per articolo) mentre hanno raccolto molto meno in casa, è ancora in dubbio Andrea Mancino alle prese con fastidiosissimi problemi fisici.

NAPOLI-FROSINONE “C.S. S.ANTIMO” – S.ANTIMO (NA) DOMENICA 30/10 ORE 11:30

Marco Lepore

Marco Lepore

Laureato in Economia Aziendale presso l'Università Federico II dal 2005, ho intrapreso questo percorso da 06/2015. Il principio a cui mi ispiro è: "stay hungry, stay foolish".

View all posts by Marco Lepore →