L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il focus su un dettaglio da non trascurare, con il ritorno di Lozano in campo, tra il Chucky e Politano, chi deciderà di schierare mister Gattuso?
Una sfida nella sfida, ecco la decisione di Gattuso:
Il Napoli può finalmente contare appieno sul ritorno di Hirving Lozano. Il messicano, inoltre, è risultato decisivo andando a segno nella gara contro il Costa Rica. Ma adesso la scelta spetta a Gattuso, si apre un dilemma su chi scegliere sulla fascia destra.
Su quel lato non è da sottovalutare la presenza di Matteo Politano, che svolge molto bene il suo ruolo. E’ risultato difatti uno dei giocatori più utilizzati dal tecnico calabrese, insieme ad Insigne e Zielinski. Sembrerebbe però che Gattuso sia intenzionato a confermare Lozano nel tridente offensiva.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Veretout, l’ag. precisa: “Jordan a Napoli non verrà mai. Fonseca non lo escludo”
Frenata Zaccagni al Napoli: c’è l’interesse di un top club, vuole aspettare
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

