Il Mattino su Insigne: “Sorriso beffardo poi scoppia in lacrime: 2 i motivi dietro la rottura col pubblico…”

Il Mattino su Insigne:

È finita nel peggiore dei modi l’ avventura del Napoli in Europa League. Gli azzurri vengono eliminati dall’ Arsenal ai quarti di finale a margine di 2 sconfitte in altrettanti confronti. Ci paga più di tutti è Lorenzo Insigne. L’ attaccante napoletano esce tra i fischi e poi, come rivela ‘Il Mattino’, scoppia in lacrime. Ecco quanto scrive il quotidiano Campano a tal proposito:

“Mezz’ora a guardare, a spegnere i sogni in panchina. Ci aveva sperato Lorenzo Insigne, aveva sognato una rimonta per far felice la gente del San Paolo. Lo stesso San Paolo che stasera ha fischiato il suo cambio al minuto 61: fuori Insigne e dentro Younes, con il napoletano che si accomoda in panchina dopo aver scambiato poche parole con Ancelotti. Una pacca sulla spalla, un sorriso beffardo che si trasforma presto in lacrime che scendono dal volto dell’attaccante azzurro. Uno dei migliori in campo in avvio, ma poi risucchiato nel vortice di errori di una serata nata storta e finita peggio.

L’Europa League ora è da salutare e insieme ai tormenti di coppa torneranno anche le voci sul mercato del nativo di Fratta. Il futuro al Napoli non sembra in discussione, ma gli ultimi mesi hanno lasciato un segno indelebile sul calciator e esulla piazza, innervosita poche settimane fa da parole «riportate male» e comprese ancora peggio. Poche partite per salutare la fine della stagione e per resettare tutto. Soprattutto le lacrime di una serata ora solo da dimenticare”.

Potrebbe interessarti anche:
Sarri: “Mi dispiace tanto per il Napoli, ma l’Arsenal è una squadra difficilissima da affrontare”

Oppure potrebbe interessarti anche:
Ghoulam su Twitter: “Volevamo andare avanti. Purtroppo è andata male”

Leggi anche:
Koulibaly: “Insigne ha bisogno dell’amore della città. Con l’Atalanta dobbiamo vincere per i tifosi. Lo meritano!”

Sullo stesso argomento:
Ancelotti a Sky: “La partita è durata solo 30 minuti. Sul gol è finita”