Il quotidiano Repubblica si focalizza sul messaggio che il Comune di Napoli ha indirizzato al Presidente Aurelio De Laurentiis.
Aurelio De Laurentiis avrebbe ricevuto una nota da parte del Comune di Napoli. Il tema in questione ha a che fare con gli eventuali festeggiamenti dei tifosi azzurri per la vittoria dello Scudetto.
Ecco cosa si legge su Repubblica:
“In una nota inviata al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, la presidente del Consiglio comunale di Napoli Enza Amato e tutta l’assemblea cittadina hanno chiesto “di promuovere una campagna di sensibilizzazione della cittadinanza da parte dei calciatori del Napoli, affinché vengano evitate quelle espressioni creative dedicate alla squadra che rischiano di sporcare la città. È stata inoltre garantita sin da subito “la disponibilità dell’amministrazione a supportare, con tutti gli strumenti possibili, il desiderio di creatività della città di Napoli, e ad accompagnare ogni proposta di installazione artistica conforme alle disposizioni in materia di tutela del paesaggio urbano e del suo patrimonio storico, artistico e monumentale.”
Fonte foto: Instagram, @aurelodelaurentiisofficial1_
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Juventus-Inchiesta Prisma: udienza preliminare rinviata. I dettagli
Napoli sul talento 2006 del Velez, seguito dal CT Mancini: clausola e prezzo
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI
Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici