Secondo la Gazzetta dello Sport il Napoli avrebbe scelto il sostituto di Victor Osimhen in caso quest’ultimo dovesse lasciare il club.
La Gazzetta dello Sport si è concentrato sull’attaccante del Napoli Victor Osimhen, in particolare sul suo futuro. Nonostante la voglia di vincere con il club azzurro l’attaccante nigeriano avrebbe diversi corteggiatori all’estero, motivo per il quale non si darebbe nulla per scontato. Il quotidiano afferma infatti che il club partenopeo avrebbe già identificato l’eventuale sostituto del giocatore, ovvero l’attaccante Beto che attualmente veste la maglia dell’Udinese.
Ecco quanto si legge:
“La manovra del presidente è accorta e pare anche abbia trovato terreno fertile nel l’entourage di Victor. Tuttavia la società azzurra non si culla sui segnali dell’oggi e costruisce un domani pieno di certezze. È il motivo per cui i vertici napoletani non hanno mollato la presa con l’Udinese per l’attaccante Beto, considerato molto simile al nigeriano per caratteristiche e protagonista nella sua stagione del debutto in Serie A.”
Fonte foto: Instagam, @officialsscnapoli
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Idea di Spalletti prima della ripresa del campionato di Serie A. I dettagli
Moggi all’Assemblea Azionisti Juventus: “Mai rubato niente: hanno rubato qualcosa a noi”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI
Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici
