Indiscrezione di mercato: Massimiliano Allegri-Roma: beccato nello stesso hotel di Tiago Pinto

Allegri

adani allegri

Massimiliano Allegri alla Roma! Il tecnico beccato nello stesso Hotel di Tiago Pinto: si pensa di nuovo all’esonero di Fonseca

Indiscrezione di mercato, Massimiliano Allegri alla Roma! Incontro con Tiago Pinto dell’AS Roma calcio. Arriva l’anticipazione di Gazzetta.it riguardo la possibile chiusura Allegri-Roma.

Calciomercato: Massimiliano Allegri-Roma, incontro con Tiago Pinto

Secondo le ultime notizie di Gazzetta, Allegri e Tiago Pinto sono stati beccati nello stesso Hotel e all’uscita il ds della Roma ha evitato l’argomento dichiarando: “C’era anche lui? Non lo sapevo”. Massimiliano Allegri alla Roma non è soltanto un’idea. Il possibile esonero di Fonseca o l’addio a fine stagione spalanca le porte proprio a Max Allegri alla Roma. Ora anche Edin Dzeko potrebbe tornare a sorridere.

Allegri e Pinto della Roma hanno lasciato l’albergo in momenti diversi, come svelato da Gazzetta. Intanto, con Fonseca in panchina non ci sarà più spazio per Edin Dzeko. Per questo la società pensa di sacrificare l’allenatore per puntare su Allegri e per tornare a poter utilizzare Dzeko, capitano e simbolo della società con un ingaggio di oltre 7 milioni che peserebbe nelle casse della Roma.

Allegri

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

UFFICIALE – Decisioni Giudice Sportivo, quarti di Coppa Italia: una giornata Ibrahimovic

Calciomercato, accordo tra Napoli e Crotone per il prestito di Ounas

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Il punto su virus e vaccini, Arcuri in conferenza stampa