Insigne in panchina contro l’Atalanta, Gazzetta: “Escluso per punizione…”

ancelotti su insigne

Insigne in panchina contro l’Atalanta, Gazzetta spiega il motivo dell’esclusione:

Lorenzo Insigne in panchina contro l’Atalanta. Il capitano azzurro ha assistito alla gara seduto a pochi passi da Ancelotti il quale, come riporta l’ edizione odierna de ‘La Gazzetta dello Sport’, ha punito l’ attaccante napoletano dopo i fatti di giovedì scorso.

La versione ufficiale, Carlo Ancelotti ha provato a darla nel post-gara con queste parole: “Ha giocato tre partite in una settimana, le due con l’ Arsenal e col Chievo. C’è stato grande dispendio fisico, ho voluto preservarlo, sarà pronto per le prossime partite. Lorenzo è un patrimonio importante, deve tornare ai suoi livelli. Tutti noi l’ aspettiamo”.

Secondo la rosea, però, dietro ci sarebbe altro: “L’ esclusione di Insigne ha destato qualche perplessità. L’ impressione è che il capitano sia stato tenuto in panchina per punizione dopo i fatti accaduti giovedì con l’ Arsenal al momento della sostituzione. Ancelotti non ha gradito l’atteggiamento dell’attaccante che l’ ha accusato di averlo cambiato dopo un errore e, dunque, di averlo esposto alla contestazione della gente”, si legge.

Il quotidiano lombardo, sulla sconfitta contro la squadra di Gasperini, in chiave secondo posto avverte: “Dovrà evitare altri incidenti di percorso, il Napoli, se vuole chiudere al secondo posto, perché l’ Inter è a 6 punti e alla penultima giornata ci sarà lo scontro diretto al San Paolo”.

Potrebbe interessarti anche:
Ivarone: “Il declino del Napoli in 3 punti. Chi parla di strapotere Juve vede le lucciole di giorno…”

Sullo stesso argomento:
Corbo: “Esplose tutte le mine che Ancelotti si è lasciato dietro. Da ieri Insigne è ufficialmente un caso spinoso”

Leggi anche:
Napoli-Atalanta 1-2, le pagelle: Mertens non basta, gli azzurri sprecano troppo

Oppure potrebbe interessarti anche:
Ospina a Sky: Abbiamo perso lucidità, il calcio è questo. Futuro? La speranza è quella di restare a Napoli