Insigne, rinnovo previsto a fine stagione, il club ha un piano

Il direttore di TMW Radio, Niccolò Ceccarini, esperto di mercato, nel suo editoriale parla della trattativa di rinnovo di Lorenzo Insigne.

Lorenzo Insigne è a un bivio, la situazione finanziaria del Napoli non può più garantirgli lo stesso salario, ecco come stanno le cose:

“Tra poco si entrerà finalmente nel vivo della trattativa per il rinnovo di Lorenzo Insigne. In questa stagione il capitano sta dando il meglio di sé. I pensieri, al momento, sono tutti concentrati su queste ultime 8 partite, in cui l’obiettivo principale è la conquista di un posto in Champions League, poi arriverà il momento per parlare di futuro.

La volontà del capitano è quella di rimanere a Napoli, ma sarà necessario trovare un accordo per il prolungamento di contratto che scade tra poco più di un anno. C’è da prendere in considerazione anche la situazione economica generale causata dal Covid, l’offerta da parte della società potrà essere al massimo pari allo stipendio attuale. Insomma è una trattativa ancora tutta da impostare”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli-Inter, Gattuso pensa di nuovo ad Hysaj a sinistra. Demme titolare

Mertens, il Napoli esercita l’opzione di rinnovo. Resterà fino a Giugno 2023

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Worldometer, oltre tre milioni i morti di Covid nel mondo