Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni rischia di saltare la sfida contro il Napoli a causa di un infortunio.
Il difensore dell’Inter Alessandro Bastoni ha riportato di recente un risentimento muscolare al polpaccio destro. Quest’ultimo avrebbe dunque lasciato il ritiro con la Nazionale italiana e sarà costretto ad assentarsi per le prossime sfide.
Di seguito il comunicato:
“A seguito degli esami strumentali effettuati questa mattina, che hanno confermato un risentimento muscolare al polpaccio destro, Alessandro Bastoni non è stato ritenuto idoneo a sostenere gli impegni con Macedonia del Nord e Ucraina e farà pertanto rientro al club di appartenenza. Il forfait del difensore dell’Inter, che aveva sospeso anzitempo la seduta di allenamento di ieri, va ad aggiungersi a quelli di Meret, Calabria, Toloi e Locatelli. Al suo posto Luciano Spalletti ha deciso di convocare il difensore della Roma Gianluca Mancini, che si aggregherà al gruppo questa sera nella Capitale.”
https://x.com/Azzurri/status/1725094524022583592?s=20
Non sono ancora chiari i tempi di recupero del nerazzurro, la cui presenza rimane dubbia per le prossime sfide tra cui quella contro il Napoli in programma il 3 dicembre.
Fonte foto in evidenza: Flickr.com
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Report medico SSC Napoli: l’esito degli esami di Mario Rui e Meret
Victor Osimhen ha saltato il primo allenamento con Mazzarri: il motivo
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Atalanta, emergenza in difesa in vista del campionato