L’intermediario Antonelli: “Koulibaly può partire anche per meno di 40mln”

Koulibaly
   

Koulibaly

L’intermediario Antonelli su Koulibaly, il Napoli e Fabian Ruiz

Calciomercato Napoli – L’intermediario Stefano Antonelli è intervenuto  a Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma rilasciando alcune dichiarazioni di mercato sul Napoli, Koulibaly e Fabian Ruiz:

“Mercato? Qualcosa si farà. Per la prima volta nel campionato italiano cambiano così tanti tecnici, si azzerano i concetti e quindi si cambierà. Ora c’è un’attenzione reale, bisogna stare attenti veramente al bilancio e a quello che si è perso. Riduzione stipendi e attenzione ai costi: si farà anche tanto ma con attenzione amministrativa. Anche a Napoli accadrà la stessa e identica cosa.

Altro mercato di continuità del Napoli? Ho veramente pochi dubbi. La guida tecnica è una garanzia e, in generale, a Napoli sono arrivati tutti allenatori importanti negli ultimi anni. Ci sono dei cicli per alcuni calciatori che finiscono e ci sono dei momenti di ossigeno ormai saturo. Quindi anche il Napoli all’interno ha probabilmente dei calciatori che sono arrivati a fine corsa. Detto questo bisogna vedere cosa propone il mercato dal punto di vista economico. Fabian Ruiz è un candidato all’uscita ma bisogna vedere chi lo vuole comprare alle cifre che merita. Bisogna vedere chi ha la forza economica per arrivare a Koulibaly. Piuttosto che cambiare è meglio confermare e dare continuità tecnica. Garantisco anche che Spalletti apprezza la rosa e vorrei vedere. Manca un terzino sinistro ma oggi il Napoli ha un organico da primi 4 posti.Poi all’interno del singolo calciatore e del sistema spogliatoio ognuno ha la sua storia.

Koulibaly? Arriveranno le squadre per lui perché chi può permettersi di spendere sono sempre le stesse. Juventus e Inter sono in difficoltà e hanno dovuto fare inserimenti economici perché sono indebitate. Poi parliamo di Manchester City, Barcellona, Real Madrid. Per esempio Varane potrebbe uscire per andare in Francia, il Barcellona ha sicuramente bisogno di un centrale difensivo, preferibilmente di piede sinistro. Il mercato si fa con prima, seconda e terza scelta. E Koulibaly penso possa essere la prima scelta per almeno 2-3 club. Se prima però parlavamo di 100 milioni oggi però si fa fatica a parlare di 40″.

 

Koulibaly

 

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Mercato Napoli, offerta per Attila Szalai 14mln: il Fenerbahce rifiuta, ecco quanto vuole

Giuntoli smentisce: “Camara non ci interessa”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Rabbi a Davide Donadei: “Facciamo un figlio”, ma stanno insieme da solo 4 mesi

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *