Il Corriere del Mezzogiorno e il suo elogio a Lozano: “E’ l’anima del Napoli, trasmette fiducia”.
Il migliore in campo per i quotidiani è stato Lozano, che contro l’Atalanta ha dato il tutto per tutto ed è stato promosso con la sufficienza.
“Lozano è l’anima del Napoli, trasmette fiducia alla squadra. E’ in grado di segnare e credere nella possibile rimonta. E’ caparbio, grintoso, l’ultimo a mollare”.
Anche per La Gazzetta dello Sport Lozano è stato superiore ai suoi compagni, assegnandogli un bel 6.5: “Lozano scatta, è impressionante di quanto sia veloce. Purtroppo viene servito poco, appena la squadra prende coraggio lui è il punto di riferimento principale”.
Il Corriere dello Sport, si lascia andare agli onori, un bel 6.5 per lui: “Nel primo tempo del Napoli, da sottolineare pessimo, Lozano è l’unico a cercare di arrivare ad una conclusione concreta, ma niente di così ingegnoso. Nel secondo tempo, passa a sinistra e segna, ma non basta”.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Atalanta-Napoli, Gasperini: “Un calo è fisiologico, finale contro la Juve sarà difficile”
Napoli, parla Gattuso: “Potevamo fare meglio, non ho parlato con il presidente”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Usa – Ecco le nuove accuse a Trump dopo l’assalto

