Lozano vicino al PSV Eindhoven, accordo quasi trovato

lozano psv eindhoven

Il quotidiano Il Mattino riporta che l’attaccante del Napoli Hirving Lozano sarebbe sempre più vicino a vestire la maglia del PSV Eindhoven.

Hirving Lozano potrebbe trasferirsi a breve in Olanda e vestire la maglia del PSV Eindhoven. L’edizione odierna de Il Mattino ha riportato le ultime sulla trattativa che riguarda l’attaccante messicano: secondo quanto si legge i due club avrebbero trovato quasi il giusto accordo.

“La distanza tra le parti si è assottigliata e la fumata bianca potrebbe essere dietro l’angolo. Il Napoli chiede 15 milioni di euro per il suo cartellino, mentre il club olandese dopo la prima offerta (10 milioni) si è spinto fino a 12. Si tratta. In ballo c’è anche l’eventuale percentuale della futura rivendita e sopratutto l’ingaggio del messicano che a Napoli percepisce uno stipendio da 4,5 milioni e non intende scendere al di sotto dei tre milioni a stagione, ma dietro un contratto triennale con il PSV. Staremo a vedere. L’impressione è che la trattativa vada in porto. Il tempo, però, stringe. Il conto alla rovescia è partito e venerdì si chiudono le liste.”

Fonte foto: Flickr.com

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Ghoulam riparte dall’Hatayspor

Garcia su Natan: “Con lui abbiamo fatto un grande acquisto, lo faremo crescere tanto”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Chiara Ferragni, la rivelazione: “Sì, Fedez a Sanremo mi ha ferito”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *