Luigi Sepe, tra presente e futuro difende il suo amico Rafael

 

Luigi Sepe, portiere dell’Empoli ma di proprietà del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Kiss Kiss Napoli.

Sepe difende a spada tratta Rafael, lo fa con convinzione e estende la sua difesa a tutta la categoria dei portieri.                                                         Queste le sue parole:”Noi portieri possiamo solo fare errori, perché se facciamo una parata nessuno se ne ricorda ma se sbagliamo tutti ce lo ricordano. Conoscendo Rafael posso dire che è molto bravo, mi sono allenato con lui e so che tipo di ragazzo è. Attualmente sta subendo la pressione della gente e dei giornalisti, ma credo che Benitez faccia bene a farlo giocare perché, essendo giovane, qualche errore era da mettere in preventivo“.

Sul futuro: “Aspetto che il Napoli mi chiami per rinnovare, il mio contratto scade nel giugno del 2016. Il mio obiettivo è giocare in maglia azzurra, la società farà la sua scelta che potrebbe ricadere anche su altri calciatori. Io guardo al mio futuro cercando di lavorare e fare sempre del mio meglio“.

Su Sarri: “Ci chiede di giocare a calcio in qualsiasi stadio contro qualsiasi squadra. Abbiamo un gruppo di giocatori che vuole far sempre bene e gioca a viso aperto, come a San Siro contro il Milan“.

Parole quelle di Sepe, che esprimono già il suo carattere deciso, una maturità acquisita la sua, che inevitabilmente lo proietta come assoluto protagonista nel futuro, sia tra i pali che come leader in squadra.