La Lazio di Maurizio Sarri punta gli occhi su Nikola Maksimovic in uscita dal Napoli. Interesse anche per Elseid Hysaj conteso con la Fiorentina.
Hysaj e Maksimovic sono entrambi free agent, ambedue andranno via a zero e raggiungeranno la squadra che preferiranno.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport parla del forte pressing della Lazio su Nikola Maksimovic. Maurizio Sarri, conosce bene il serbo in quanto è stato il suo allenatore già ai tempi del suo Napoli. Inoltre, il giocatore è già a conoscenza degli schemi che metterà in campo il tecnico.
Un altro importante interesse è quello per Hysaj. L’albanese è stato un titolare irremovibile nel triennio di Sarri ed è pronto ora a seguirlo alla Lazio. Su di lui però ci sono anche gli occhi della Fiorentina di Gennaro Gattuso, che durante la sua permanenza a Napoli ha apprezzato particolarmente le doti del terzino, e vorrebbe provare a portarlo con sé a Firenze.
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Junior Firpo verso il Milan, in passato era stato accostato anche al Napoli
Venerato: “Basic interesse forte, prima di acquistare il Napoli vuole vendere”
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

