Mario Rui, l’agente: “Per lui ho un debole, calciatore vero”

mario rui

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui, è intervenuto ai microfoni di “Football Night”, programma in onda su “1 Station Radio”.

L’agente Mario Giuffredi ha parlato del terzino portoghese Mario Rui ai microfoni di “Football Night”, programma condotto da Luca Cerchione ed in onda su “1 Station Radio”.

Di seguito le sue parole:

“Penso che il Napoli di Calzona inizi ad essere una squadra. Vedo un futuro molto positivo. Si rivede il solito Napoli, quello degli anni passati. Si rivede la mano di chi lavora in un modo che si avvicina a quello di Spalletti e Sarri. La partita di venerdì, dunque, sarà un bivio importante per la stagione. Mario Rui avrebbe potuto dare qualcosa in più contro la Juventus partendo da titolare? Sono scelte che fa l’allenatore. Secondo me, sceglierà in base alle caratteristiche degli avversari e delle partite. Sono giocatori con caratteristiche diverse, non fatemi dire altro… Ho un debole per Mario Rui. Lo reputo un calciatore vero. I campionati, d’altronde, si vincono con i giocatori di calcio. Ritengo, però, che Calzona saprà alternare al meglio Olivera e Rui. Conosco da anni l’allenatore azzurro e mi sono confrontato con lui proprio su questo tema. Dopo questa chiacchierata, infatti, mi ritengo ottimista. Sono certo che il tecnico trarrà il massimo da ogni calciatore.”

Fonte immagine in evidenza – (da Football Pictures) – Flickr.com

Nasce il canale WHATSAPP di ForzAzzurri – La voce dei tifosi del Napoli

CLICCA SULL’ICONA E ISCRIVITI

canale whatsapp uil scuola modena

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUI

Napoli, colpo di calciomercato per il futuro: nuovo direttore sportivo, prossime ore decisive

Napoli a rischio multa: violato il regolamento della Lega Serie A

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *