Marrucco, legale Maksimovic: “ADL chiede il 25% dello stipendio”

Fulvio Marrucco, avvocato e legale di Nikola Maksimovic, è intervenuto a Si gonfia la rete, in onda su Radio Marte per parlare della situazione del giocatore.

Queste le parole di Marrucco in merito alla situazione:

“Questa è la prosecuzione della vicenda del 5 novembre. Tutti gli avvocati si sono costituiti per conto dei vari calciatori e per completare e costituire il collegio arbitrale andava nominato un presidente per ciascun collegio. Per quanto riguarda Maksimovic è stato fatto ricorso per la nomina e verrà a breve costituito il collegio. Di più non posso dire. Chiedono il 25% dello stipendio mensile, il massimo delle multe. Solo per i giocatori che non giocano più per il Napoli? Da quello che leggo pare di sì, ovviamente per me riguarda soltanto la vicenda Maksimovic. Anche Koulibaly? Allo stato attuale no.

Il 25% di una mensilità? Dipende dal contratto di ciascun calciatore. Io purtroppo oltre non posso andare su questo punto. Koulibaly ha raggiunto una maturità e una serenità incredibili, probabilmente date dall’età e dal fatto che lui a Napoli sta bene e si sente un vero e proprio napoletano. Mi piace che Spalletti lo chiami comandante. Vederlo con la fascia di capitano è importante, fa capire quanto questo giocatore sia legato a questo ambiente, questa maglia, questo popolo”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Fiorentina-Napoli, tifosi viola offensivi anche durante il ricordo di Astori

Napoli, la ripresa degli allenamenti è fissata a mercoledì

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

L’italiana Rebecca Bettarini sposa l’ultimo erede dei Romanov: “Chiamatemi Altezza Imperiale”