Mascherano, su di lui non c’è solo il Napoli

MASCHERANO845Le enigmatiche parole di Javier Mascherano dopo la partita giocata con l’Elce aprono spiragli alla possibile partenza del nazionale argentino alla fine della stagione. “Questa potrebbe essere l’ultima partita per molti di noi”, ha precisato. 

DOVE ANDRA’ MASCHERANO? Due squadre alla corte del centrocampista: una sua vecchia conoscenza e una che con gli argentini ha sempre il suo fascino. Liverpool e Napoli

Rafa Benitez corteggia il Jefecito e il Napoli per accontentare il suo tecnico è pronto a sborsare una cifra vicina ai 15 milioni di euro, valore che il Barcellona sarebbe disposto ad accettare. Resta da valutare la disponibilità del giocatore a trasferirsi a Napoli e sposare il progetto del club partenopeo. Fondamentale in questo passaggio sarà la capacità gravitazionale del tecnico madrileno, che già nella scorsa stagione è stato decisivo per definire molte trattative importanti (Higuain e Callejon su tutte). 

Il Liverpool gode di un vantaggio, sulla preferenza del calciatore, non da poco: Mascherano conosce bene l’ambiente avendo disputato cinque stagioni con i Reds. Al giocatore non dispiacerebbe tornare a Liverpool e, addirittura, finire la carriera ad Anfield.

Fonte: 100x100napoli

Dario Catapano

Laureato in giurisprudenza e giornalista dal Febbraio 2014. Nelle cose che faccio ci metto il cuore...e la faccia! Facebook: https://www.facebook.com/dario.catapano1 Twitter: @DarioCatapano

View all posts by Dario Catapano →