Mercato Napoli – Lobotka giocatore geometrico, Gattuso stima Rodriguez

Rodriguez Ricardo

Nicolò Schira, giornalista: Prenderei Torreira fossi nel Napoli, ma è difficile immaginare che l’Arsenal lo venda a gennaio considerando anche che ha già venduto un calciatore in quello stesso ruolo a gennaio

Mercato Napoli Lobotka Rodriguez  – A Radio Marte, nella trasmissione “Si gonfia la rete”, sono intervenuti Borghi, Schira e Decaro per parlare del Napoli e  delle operazioni di mercato che dovrebbe condurre a gennaio il club azzurro.

Questi i loro interventi riportati da ForzAzzurri.net:

Stefano Borghi, giornalista

“Non vincere col Sassuolo sarebbe stato un problema e invece il Napoli ha dimostrato di reagire. Poi, è chiaro che Gattuso ha bisogno di tempo e anche di qualcosa di diverso sul mercato per fare il suo gioco, ma la squadra una scossa l’ha avuto, ha iniziato a reagire ed è una buona notizia.Lobotka è un giocatore geometrico, un regista classico e simile a Jorginho come caratteristiche. Gattuso vuole giocare col 4-3-3 e questo modulo prevede la presenza del vertice basso di centrocampo e può essere un regista come Jorginho o Lobotka oppure un calciatore fisico che formi il quadrilatero difensivo come era Bakayoko al Milan. Fabian? Se devo scommettere un euro, dico che andrà al Real Madrid e non al Barcellona che mi pare abbia altri obiettivi”.

Nicolò Schira, giornalista

“Prenderei Torreira fossi nel Napoli, ma è difficile immaginare che l’Arsenal lo venda a gennaio considerando anche che ha già venduto un calciatore in quello stesso ruolo a gennaio. Lobotka è un profilo da seguire: il Napoli lo ha seguito già in passato. Ha caratteristiche diverse dal classico regista perchè è più dinamico e nonostante non sia semplice neppure arrivare a lui, parliamo di un profilo leggermente inferiore.Gattuso stima molto Ricardo Rodriguez e lo stesso calciatore sta facendo fatica con altri allenatori. Al momento, nessuno è intenzionato ad acquistare lo svizzero per cui bisogna ragionare in termini di prestiti e tra Napoli e Fenerbache è chiaro che il calciatore sceglierebbe la piazza azzurra”.

Enzo Decaro, attore sceneggiatore

“Mi aspetto qualcosa di buono dal mercato di gennaio, ma temo che bisogna guardare già oltre questa stagione. Sono deluso perchè al di là di qualche palo o traversa in meno, il Napoli doveva e poteva fare di più. Qualche responsabilità umana c’è ed è innegabile, ma prima ancora, si poteva fare qualcosa per evitare tutto ciò. Si può ricavare del buono anche da questa situazione: approfittando delle vicissitudini, il Napoli può sedersi e progettare il futuro”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Dalla Francia – Premier League, Ancelotti ha chiesto un azzurro: lo vuole già a gennaio!

Serie A, nuovo esonero: decisione comunicata al tecnico. È caccia al sostituto!

Fabián Ruiz primo obiettivo del Real Madrid che accelera per averlo a giugno

Juventus-Cagliari, streaming e tv: dove vedere la 18a giornata di Serie A

Calciomercato Napoli, idea Schone per la mediana

ULTIM’ORA SKY – Gli inglesi dell’Everton contattano Ancelotti

VIDEO – Il Barcellona su Twitter: clip che celebra Messi e Maradona: “Due argentini, due geni!”

Mediaset annuncia: “Napoli, primo colpo di mercato: è fatta per giugno!” I dettagli

Damiani: ”Vi presento Boubakary, interessa al Napoli”

Champions League – Il Napoli pesca il Barcellona

Napoli-Barcellona, una sfida magica ed una prima volta particolare

Iezzo: “Ancelotti? Mi dà più fastidio l’ipocrisia che sento nella piazza napoletana”

Juventus – Ronaldo vorrebbe ritornare in Spagna, altri big lo seguirebbero

Ti potrebbe interessare anche:

Elisabetta Gregoraci con Flavio Briatore dopo i malumori, il pranzo di famiglia a Monte Carlo

Lando Buzzanca: “I miei figli in tribunale per il mio patrimonio, temono sposi la mia compagna”

Vincenzo Vitiello

Giornalista --- Vice Direttore

View all posts by Vincenzo Vitiello →