Meret: “Indossare la maglia del Napoli è un orgoglio immenso. Obiettivi? Vi dico”

Meret

Meret

Meret, l’intervista dopo Salernitana-Napoli

Alex Meret portiere del Napoli ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli, durante il post-partita di Salernitana-Napoli.Di seguito le sue dichiarazioni:

Meret:

“I 50 punti del girone d’andata sono un capolavoro? Siamo consapevoli di aver fatto una grande prima parte di stagione, ma dobbiamo avere ancora fame di vittorie perchè sappiamo che potrebbero crearsi situazioni spiacevoli. Dobbiamo continuare ad affrontare le partite in questo modo, ma sappiamo di aver fatto una grande cosa e vogliamo continuare.

I miei obiettivi personali? Indossare la maglia del Napoli è un grandissimo orgoglio, l’obiettivo è continuare a fare ciò che sto facendo: sto dimostrando di essere affidabile e ho fatto una grande stagione, devo lavorare ancora tanto per migliorare ma solo con l’aiuto di mister e compagni possiamo toglierci grandi soddisfazioni.

Sono diventato un leader? Siamo in grande fiducia tutti quanti, quando vinci è più facile e dobbiamo mantenere questa mentalità. Solo così possiamo toglierci soddisfazioni”

 

Meret

 

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI  CLICCA QUIc

Caso Zaniolo, verso la cessione prima di Napoli-Roma: ecco cosa filtra dal club giallorosso

Adinolfi insinua: “Vergogna, si penalizza la Juve per far vincere il campionato a chi non lo vincerebbe mai”

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEBI

Prosegue il testa a testa tra Pd e FdI nei sondaggi politici

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *