Napoli, agente Elmas: “Meglio venderlo se con Spalletti non giocherà”

elmas napoli

L’agente di Elmas, centrocampista del Napoli, è intervenuto a Radio Marte per parlare della situazione del giocatore.

George Gardi, agente di Eljif Elmas è intervenuto a Radio Marte per parlare della situazione del centrocampista macedone del Napoli. In primo luogo Gardi dichiara che Elmas ha vorrebbe giocare di più e spera che con l’arrivo di Spalletti in panchina ciò sarà possibile.

Elmas voleva giocare la Champions, ecco perché è venuto a Napoli. Ovviamente è rimasto deluso ma adesso il suo obiettivo è quello di fare un grande Europeo. È motivato. Durante la stagione ha giocato poco, vorrebbe averespazio ed essere più decisivo. Ha giocato pochi minuti e non siamo molto contenti. Forse con il cambio di allenatore la prospettiva sarà differente. Spero che sotto la giuda di Spalletti la situazione andrà a migliorare.

Elmas è entrato in campo solo quando il risultato era già deciso. In Nazionale invece è l’Under 21 che ha fatto più gol insieme ad Haaland. È ideale il suo utilizzo in un 4-3-3 come mezzala. In campionato ha giocato poco, ma quando è entrato in campo ha giocato bene, e soprattutto è sempre stato a disposizione di Gattuso.”

Infine George Gardi ha parlato della situazione relativa al mercato:

“Tanti club a livello europeo stimano Elmas, anche prima di venire al Napoli. Lui ha un contratto lungo al Napoli, quindi anche il club deciderà se cederlo o meno. Noi cercheremo di capire anche come verrà utilizzato e quanto, perché non voglio che accada come la . E non voglio che accada. Dobbiamo capire se l’allenatore crede in lui, cosa che penso”.

PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI

Napoli, Sepe torna in azzurro mentre per Ospina c’è l’ipotesi Fiorentina

Maksimovic-Milan: l’agente del giocatore avrebbe incontrato il club

CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB

Angelina Jolie contro Brad Pitt per l’affidamento dei sei figli: “Alla fine vincerà la giustizia”