Giovanni Branchini, agente di Salvatore Sirigu, ha parlato dello scambio tra lui ed il portiere Pierluigi Gollini.
L’agente di Salvatore Sirigu Giovanni Branchini ha parlato di alcuni temi ai microfoni di Sky Sport, tra cui dello scambio tra il portiere sardo e Pierluigi Gollini.
Le sue prime parole sono su ciò che sta succedendo al calcio italiano:
“Bisogna valutare il momento attuale e capire che è ora di intervenire a livello regolamentare. Penso che questo campionato sarà inevitabilmente un campionato sub iudice, siccome per vario tempo non sapremo cosa succederà. Molte squadre daranno il massimo possibile data ,la presenza di questo clima di incertezza. Per quanto riguarda la Juventus, a Napoli hanno fatto la differenza le prime due reti subite. Si giocava in trasferta contro un’avversaria forte. L’Atalanta sta giocando un grande calcio e, complice l’inserimento di nuovi giocatori, sta segnando tantissimo gol.”
Poi sul caso Zaniolo:
“Il sistema calcio attuale tende a creare delle vittime, perché si prendono dei giovani calciatori che, quando esplodono in una qualche piazza, vengono subito elevati a campioni ed arrivano contratti multimilionari. Facendo questo si finisce per mandare questi giocatori in un meccanismo diabolico. Su Zaniolo credo che non sia una colpa sua non aver giocato, ma deve esserci stata un’intesa con la società: le parti avranno parlato e si sarà trovato un comune accordo. Zaniolo avrà detto di non voler giocare e avrà avuto il consenso della società per non partire coi compagni.”
Le ultime parole sono per l’appunto sullo scambio tra portieri Salvatore Sirigu e Pierluigi Gollini.
” La trattativa è in chiusura, mi sembra che proprio nella giornata di oggi debbano arrivare le ultime telefonate per definire il tutto.”
Fonte foto: Instagram, @sa.sirigu.official
PER LEGGERE TUTTE LE NOTIZIE SUL NAPOLI CLICCA QUI
Napoli, oggi la fumata bianca per lo scambio Sirigu-Gollini
Ultimissime di mercato – Tottenham su Meret: primi colloqui con l’entourage
CONTENUTI EXTRA FIRST RADIO WEB
Maltempo: Marche, danni da pioggia e vento. Neve in zone interne